sanificazione Hygienio

Hygienio

il sistema che ha rivoluzionato la sanificazione

Il sistema di sanificazione Hygienio è in grado di garantire negli spazi di lavoro una sicurezza paragonabile a quella di una sala chirurgica: innumerevoli prove interne e test di laboratorio hanno certificato abbattimenti delle carica microbica superiori al 99.999%

Applicazioni: Ambienti sanitari, cliniche, laboratori analisi, centrali di sterilizzazione, ospedali…

Sanifica

Hygenio trae forza ed efficacia dal mix tra vapore caldo e disinfettante: la pellicola che si crea è continua, elimina batteri, micosi e muffe e non lascia interspazi all’interno dei quali possano tornare a proliferare.

Disinfetta

All’interno di Hygienio c’è Adantium, un disinfettante dalle forti proprietà detergenti perchè contiene Didecil-dimetil ammonio cloruro, un sale di ammonio innovativo della terza generazione dall’elevata attività microbicida. Il vantaggio è la certezza del risultato.

Versatile e durevole

La sanificazione con il sistema Hygienio può contenere la ricontaminazione microbica fino a 12 ore, in media il triplo delle prestazioni di un trattamento standard: è il risultato della combinazione tra vapore ad alta temperatura, Septamon e capacità di trattare tutte le superfici.

Arriva ovunque e riduci i tempi

Con un solo passaggio dell’erogatore, il sistema Hygienio sanifica un intero ambulatorio, soffitto compreso, con un grado di sanificazione paragonabile a quello di una sala operatoria. Il sistema Hygienio sanifica in 3 minuti la superficie media di uno studio.

Desideri ampliare la tua offerta professionale con nuove possibilità di trattamento?

Contattaci

    accetto la Privacy
    Antispam: